Doppio colpo in entrata messo a segno dalla Fiorentina: è fatta per l’arrivo di due giovanissimi calciatori che provengono dalla Segato.

FIORENTINA, DOPPIO COLPO DALLA SEGATO

Si tratta di due classe 2004: Francesco Siena e Costantino Favasuli il giorno 28 giugno – accompagnati dai rispettivi genitori – sosterranno le visite mediche e completeranno l’iscrizione a scuola.

DALLA SEGATO DUE COLPI: PARLA CASSALIA

Agostino Cassali, osservatore dei viola, ha dichiarato: “Favasuli e Siena erano nel mirino di numerose società, la Fiorentina dopo aver avuto i ragazzi ad un torneo,in questo ultimo mese ha pressato per avere i ragazzi. Come è consuetudine della nostra società abbiamo lasciato ai genitori la decisione finale,questi dopo aver valutato tutte le logistiche, sopratutto quelle scolastiche, hanno optato per Firenze. A breve concretizzeremo il passaggio di altri nostri tesserati,ci sono contatti continui con alcune società per cui almeno altri cinque calciatori nella stagione sportiva 2018/2019 approderanno nei professionistiche. Perchè una cosa fatta bene può essere fatta meglio“.