Giorgio Mantini, classe 1998, ha appena rinnovato il suo contratto con la Fermana. Il centrocampista è arrivato la scorsa estate dal Teramo, ed aveva firmato un contratto annuale. Contratto che ora è stato prolungato fino al 2022 visto il buon inizio di stagione: titolare nelle prime tre sfide di campionato. Di seguito il comunicato della società.

Giorgio Mantini, il comunicato della società

“La Fermana comunica con piena soddisfazione la firma avvenuta nei giorni di scorsi di Giorgio Mantini sul prolungamento del contratto che lo legherà alla Fermana per ulteriori due stagioni. Mantini si è legato alla Fermana fino al 30 giugno 2022. Un segno importante e tangibile della fiducia che la società gialloblù ha nei confronti del giovane centrocampista”.