Mancava solamente il comunicato ufficiale per il passaggio di Federico Dimarco al Sion, club che milita nella massima serie svizzera. Il laterale dell’Inter – ha giocato l’ultima stagione ad Empoli – ha firmato un contratto che lo legherà alla nuova società. A riportarlo è Gianlucadimarzio.com che rivela anche le prime parole di Dimarco, all’uscita della sede nerazzurra: “Un arrivederci? Lo spero. Ho parlato con il mister (Tramezzani, ndr) e anche per il modulo ho scelto il Sion”. All’Inter andranno circa 4 milioni di euro ma i nerazzurri manterranno il diritto di riscatto. Ecco la nota del club nerazzurro, pubblicata questa mattina:

“MILANO – FC Internazionale Milano comunica di aver ceduto a titolo definitivo alla società svizzera FC Sion il calciatore classe ’97 Federico Dimarco”.