I dirigenti della Juventus hanno individuato il tassello mancante nella rosa a disposizione di Max Allegri. Per il mercato di Gennaio, il vero obiettivo dei bianconeri è Adrien Rabiot, centrocampista classe 1995 in forza al PSG.

Alla corte di Blanc, la mezz’ala francese sta cercando di prendere posizioni – 13 presenze su 19 in Ligue 1 – ma la concorrenza nella linea mediana parigina è affollata; punta su questo fattore la Juventus, con la speranza che il giocatore preferisca cambiare aria già nel mercato invernale per continuare la rincorsa agli Europei, che si disputeranno proprio in terra transalpina il prossimo Giugno.

MERCATO JUVENTUS, RABIOT O NIENTE. Rabiot ha un contratto con il PSG fino al 2019 ed una valutazione di 10/15 milioni di €; la Juventus lo ha messo nel mirino ma la concorrenza dalla PremierArsenal in primis – non è da sottovalutare. In caso di mancato arrivo di Rabiot, i bianconeri non starebbero per il momento pensando al “piano B”, a testimonianza della fiducia di Marotta e Paratici sulla buona conclusione della trattativa.