Su Gabriele Decarolis è finito l’interesse di tre squadre: stando a quanto appreso in esclusiva dalla redazione di FootballScouting.it, il difensore centrale classe 2002 di proprietà della Virtus Francavilla ha attirato le attenzioni di diversi club.

Gabriel Decarolis conteso

Sul ragazzo sono finiti Fasano (compagine pugliese che milita nel campionato di Serie B), BeneventoBari. Proprio con i biancorossi il ragazzo ha avuto già un’esperienza e non è da escludere che possa esserci un ritorno.

Decarolis su 22 partite di campionato ne ha giocate 19, saltando le prime due e un’altra a causa di squalifica. Ha indossato la fascia di capitano nel match contro il Monopoli; può vantare ben 5 assist ma non è riuscito a realizzare alcuna marcatura personale. Ha giocato due sfide nel ruolo di terzino destro e all’occorrenza può essere utilizzato anche come terzino sinistro.