Il Settore Giovanile della Sampdoria si rinforza con un colpo di qualità per il futuro: è fatta per l’acquisizione delle prestazioni sportive di Gennaro Izzo. Stando a quanto appreso in esclusiva dalla redazione di FootballScouting.it, il club blucerchiato ha chiuso per la mezzala classe 2003 proveniente dal Palermo.

Samp, preso Gennaro Izzo

Il ragazzo negli ultimi due anni ha indossato la casacca rosanero: è riuscito a totalizzare 12 gol e 28 assist e può vantare anche una rete con la Nazionale Italiana effettuata lo scorso anno. La dirigenza ligure è stata molto abile nel superare la concorrenza: sul giovane erano finite le attenzioni anche di CagliariGenoaLazioMilan. Per Gennaro Izzo, assistito dall’avvocato Fabrizio Ferrari, si apre ora una nuova strada.