Il futuro di Giovanni Cesarone a breve potrebbe fare i conti con un notevole salto di qualità. L’attaccante classe 2004 di proprietà del River Chieti è riuscito ad attirare le attenzioni di un club che milita nel campionato di Serie A.

Fiorentina su Giovanni Cesarone

Stando a quanto appreso in esclusiva dalla redazione di FootballScouting.it, sul ragazzo è finito il forte interesse della Fiorentina. I viola lo continuano a tenere d’occhio anche in seguito allo stage che ha svolto a dicembre del 2018 (LEGGI QUI), andando per due volte a segno e lasciando dunque buone impressioni.

Cesarone nello scorso campionato Regionale ha totalizzato 23 gol vantando anche una convocazione in Rappresentativa abruzzese; nel Torneo delle Regioni ha invece fornito due assist ai suoi compagni di squadra. Sulle tracce del giovane c’è anche il Teramo, che anche recentemente ha ribadito il proprio interessamento nei suoi confronti.