Manca solo un punto alla Juventus per certificare il primato del girone di Champions e la sfida del Sanchez Pizjuan è ininfluente per ciò che concerne il discorso qualificazione, chiuso dopo la vittoria allo Stadium contro il Manchester City. Come raccolto in esclusiva da Football Scouting, tuttavia, il match di questa sera sarà utile ai bianconeri in ottica mercato.
JUVE SU BANEGA. Ever Banega, infatti, è il nuovo obiettivo per in centrocampo bianconero: l’argentino classe 1988 è in scadenza di contratto con gli andalusi; alla luce dell’eliminazione delle Coppe – flebile speranza per l’Europa League-, potrebbe essere l’ex Valencia il sacrificio necessario per rimpinguare le casse del Siviglia.
Banega è nel pieno della maturazione – 27 anni – ed è un centrocampista tuttofare, sa spaziare dalla cabina di regia all’interdizione così come non sfigura dietro le punte. Ha un passaporto comunitario ed un ingaggio abbordabile di 2,5 milioni. Ci sono tutti i presupposti per un addio nel prossimo mercato dato che il Siviglia rischia di perderlo a zero il prossimo Giugno: Marotta e Paratici, all’azione questa sera, pregustano l’ennesimo affare low cost.
Non sono presenti commenti.