ESCLUSIVA Football Scouting: nell’affare Di Piazza, che ha portato il classe’88 di Partinico dal Cosenza al Catania, è rientrato anche il giovane Eugenio Licciardello. Il classe 2001, esterno d’attacco ed all’occorrenza punta centrale, va a fare il percorso inverso di Di Piazza, passando quindi dal Catania U19 al Cosenza U19.

La soddisfazione del mister calabrese

Il club calabrese dimostra di puntare molto anche nel settore giovanile, nonostante sia da poco rientrata nei grandi palcoscenici. Il mister dei Lupi della Sila ha manifestato la propria soddisfazione, confermando quanto di buono fatto dai suoi collaboratori nell’aver portato un giovane di assoluto valore nel club.

Il ragazzo verrà aggregato alla Under19 con vista sulla prima squadra, nel quale potrebbe essere convocato nelle prossime settimane.