Nuovo colpo in entrata per l’Empoli in questa sessione invernale di calciomercato: è ufficiale l’approdo di Marco Imperiale, che ha firmato un quadriennale fino al 30 giugno del 2022.

I DETTAGLI

Il terzino sinistro classe ’99 ex Catanzaro si trasferirà nella società toscana. Le sue prestazioni non sono passate di certo inosservate agli occhi dei dirigenti azzurri che lo hanno visionato attentamente: il giocatore, cresciuto tra le giovanili dei rosanero e quelle dei calabresi, ha totalizzato dodici presenze quest’anno nel girone C della serie C. Importante occasione per il giovane, che avrà l’opportunità di mettersi in mostra in un palcoscenico importante.

IL COMUNICATO UFFICIALE

L´Empoli Fc comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Marco Imperiale dal Catanzaro Calcio. Il calciatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2022.

Marco Imperiale è nato il 1 maggio 1999 a Partinico. Cresciuto nelle giovanili del Palermo, nella scorsa stagione ha esordito in Serie C con la maglia del Catanzaro (10 le apparizioni totali) e quest´anno è stato confermato dai calabresi in prima squadra, collezionando 12 presenze).