Sarà una settimana importante in casa Empoli, con due trattative in diritto d’arrivo. Secondo quanto riportato dal portale Tuttomercatoweb.com infatti, gli Azzurri stanno piazzando un colpo in entrata ed uno in uscita. A lasciare il club toscano sarà Frederic Veseli, ormai promesso sposo del Denizlispor, formazione della Super Lig turca. Il suo posto sarà occupato da Claud Adjapong.

Empoli, conosciamo meglio Claud Adjapong

Classe 1998, Adjapong milita nel Sassuolo dal 2013. Dopo due anni con le giovanili, ha debuttato in prima squadra. L’11 marzo 2016 infatti, scende in campo nella trasferta di campionato contro la Juventus, all’età di 17 anni e dieci mesi. Con i neroverdi ha totalizzato 36 presenze e 2 gol in tutte le competizioni. Nel giro della Nazionale Under 21, il nativo di Modena è pronto a cambiare squadra. Gli empolesi, per accaparrarselo, hanno superato la concorrenza dell’Hellas Verona.