Non è una stagione particolarmente entusiasmante per l’attaccante di proprietà della Roma, Daniele Verde, il quale non sta trovando lo spazio e il minutaggio di cui a bisogno sotto le file del Frosinone di Roberto Stellone.

Il periodo positivo di due attaccanti come Daniele Ciofani e Dionisi ha sbarrato la porta all’attaccante della Nazionale italiana Under21, tanto che il giovane talento napoletano e il suo procuratore stanno già pensando al futuro prossimo, con una grande possibilità di tornare alla Roma, ma probabilmente per non restarci.

Nel destino di Verde sembra esserci la Serie B, dove molti club ambiziosi stanno pensando di rinforzare il proprio organico per la prossima stagione proprio aggiudicandosi le prestazioni del giovane attaccante della Roma. Il Crotone sembrava essere in pole per bussare alle porte della compagine capitolina, ma l’arrivo di Raffaele Palladino non ci sono troppi margini. Un ‘altro club molto ambizioso come il Cesena si è mostrato estremamente interessato al calciatore in forza al Frosinone, con l’allenatore Drago che lo vede molto bene nel suo 4-3-3, nell’asta è presente anche il Pescara.