Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo – quotidiano spagnolo – il Barcellona avrebbe fissato il prezzo di mercato di Gerard Deulofeu. La cifra è di circa 20 milioni di euro. Il Milan visiona attentamente il giocatore, con la speranza di prenderlo nuovamente.

VOLONTÀ DEL GIOCATORE

Mirabelli potrebbe puntare molto sulla volontà del giocatore, che potrebbe rivelarsi un fattore determinante. Il giovane attaccante non sta trovando infatti molto spazio nella squadra allenata da Ernesto Valverde. La sua intenzione sarebbe quella di trasferirsi in un’altra squadra. Deulofeu, si sa, è attratto dalla voglia di tornare a giocare in Italia e, magari, tornerà a vestire i colori rossoneri attraverso cui è cresciuto e dove potrebbe mettersi in mostra per il prossimo Mondiale in Russia.