Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo il Barcellona avrebbe scaricato Gerard Deulofeu, attaccante spagnolo classe ’94. La sua esclusione avrebbe attratto (nuovamente) l’interesse dei dirigenti rossoneri.

MILAN ALLA FINESTRA

Il Milan potrebbe tornare nuovamente sul giovane giocatore, che dopo aver passato sei mesi alla corte di Montella è tornato alla sua squadra di appartenenza.

VOLONTÀ DEL GIOCATORE

Mirabelli potrebbe puntare molto sulla volontà del giocatore, che potrebbe rivelarsi un fattore determinante. Il giovane attaccante non sta trovando infatti molto spazio nella squadra allenata da Ernesto Valverde e quindi la sua intenzione sarebbe quella di trasferirsi in un’altra squadra. Deulofeu, si sa, è attratto dalla voglia di tornare a giocare in Italia e, magari, tornerà a vestire i colori rossoneri attraverso cui è cresciuto e dove potrebbe mettersi in mostra per il prossimo Mondiale in Russia.