Pantaleo Corvino, grande conoscitore di giovani sta provando ad accaparrarsi ottimi prospetti, validi anche per un prossimo futuro, per rinforzare il Bologna.
I due nomi più vicini a vestire la casacca rossoblù sono Lorenzo Crisetig e Alfred Duncan, entrambi vincitori nel 2011-2012 della NextGen Series con l’Inter di Andrea Stramaccioni, di cui faceva parte anche Mbaye, terzino riscattato nelle scorse settimane dal Bologna.
I tre potrebbero ritrovarsi insieme molto presto, per Crisetig manca solo l’ufficialità, il centrocampista classe 1993 andrà presumibilmente a prendere il posto di Matuzalem davanti alla difesa, per impostare e dettare i tempi di gioco.
Per Duncan, anche lui classe 1993, i tempi sono un po’ più lunghi, ma alla fine la mezzala ghanese, con una stagione alle spalle alla Sampdoria da dimenticare, dovrebbe passare al Bologna e formare così un centrocampo giovanissimo.
A proposito di giovani, gli altri obiettivi di mercato sono Gregoire Defrel, attaccante 1991, messosi in luce con la maglia del Cesena e Samuele Longo, ex attaccante di quell’Inter primavera vincitrice nel 2012.
Non sono presenti commenti.