di Valerio Calabrese

Nuovi arrivi in casa Cremonese. È recente l’ufficialità dell’acquisto da parte della società lombarda con un prestito biennale del terzino destro Nadir Zortea. Il difensore nato a Feltre proviene dalle fila dell’Atalanta, dove nell’ultima stagione ha collezionato ben 27 presenze nel campionato primavera, andando in goal 3 volte, e fornendo ben 11 assist.

Cremonese, preso Zortea

Il terzino classe ’99 dal 2014 è nelle fila della società bergamasca, dove ha iniziato a consolidare sempre di più le sue prestazione e il suo curriculum, che vanta anche un tricolore conquistato con la fascia di capitano nella stagione appena terminata. La presentazione ufficiale del terzino è avvenuta ieri presso la sala conferenza dello Stadio “Giovanni Arvedi”.