Il giovane talento classe ’94, Alessio Cragno, di proprietà del Cagliari si trova ora dentro il fantomatico vortice di inizio calcio mercato. Sono tante le voci che girano sul suo conto, ma è bene fare chiarezza sul futuro del giocatore.

DETTAGLI

Sono principalmente tre le squadre coinvolte nelle voci sul conto del giovane portiere, quali Sampdoria, Cagliari e Napoli. Secondo quanto appreso dalla redazione di FootballScouting, la società blucerchiata sembra avere un solo obbiettivo, Valon Berisha. La formazione genovese dunque al momento esclude qualsiasi opzione in porta, andando in all in sul giovane di proprietà del Salisburgo. Non sembra inoltre esserci stato alcun contatto tra Cragno e il Napoli, tutte le strade quindi attualmente portano ad un Cragno al Cagliari. Tutto questo sembra voluto e confermato dalla formazione sarda, che anzi, vede Alessio Cragno come giocatore su cui puntare in futuro. Solo un’offerta irrinunciabile potrebbe attualmente muovere il Cagliari dalla sua posizione riguardo la faccenda, offerta che attualmente non si è mai presentata alle porte dei rossoblu.