In casa Torres, arriva l’annuncio ufficiale dell’arrivo dalla Vibonese del classe 96′ Manuel De Carolis.
Nato a Latina il 10 agosto del 1996, De Carolis è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Pescara prima di passare al Latina. Esordisce in serie D nel 2015 con l’Isola Liri (19 presenze e 2 gol) per poi passare nella stagione successiva alla Gladiator (22 presenze e 7 gol).

Nel campionato 2017/ 2018 si divide tra Vibonese e Varese, sempre in serie D, ma a Vibo torna in questa stagione ed esordisce tra i professionisti. Da subentrante sigla la sua prima rete in Lega Pro.
Punta centrale di grandi doti tecniche, corteggiato in questa finestra di mercato da numerose società di serie D, ha scelto la Sardegna.

Le parole di De Carolis

È vero scendo di categoria – conferma ai microfoni di Radio Torres – ma lo faccio con piacere, non solo per rilanciarmi, visto il poco spazio avuto a Vibo, ma, soprattutto, perché la chiamata della Torres mi ha fatto un grande piacere. Non ho avuto alcun dubbio quando ho parlato con il presidente, nonostante le numerose richieste per altre società di serie D. Quella di Sassari è una piazza che parla da sé, è il posto giusto e non vedo l’ora di poter incontrare i miei compagni e dare una mano al gruppo in questo campionato“.
Altri due gli acquisti in casa Torres sono l’esterno d’attacco Alberto Salata e il terzino sinistro Emanuele Valerio entrambi classe 99′.
Alberto Salata lo scorso anno ha militato nella primavera del Cittadella (24 presenze). Ha iniziato la stagione 2018/2019 nel Campodarsego, con 5 presenze in serie D.
Emanuele Valerio invece arriva in prestito dalla Primavera del Torino il terzino sinistro il quale ha iniziato questa stagione nel Forlì, in serie D, con 4 presenze prima di un infortunio che l’ha tenuto fermo per due mesi. Ora ripreso si completamente arriva a Sassari per rimettersi in gioco