Il Colligiana, mediante il proprio sito, ha ufficializzato gli arrivi dei classe ’99 Dosso Lacine (attaccante) e Matteo Vittorini (difensore). Di seguito sono riportate le note ufficiali diramate dalla società militante in Serie D.

COLLIGIANA, UFFICIALE: DOPPIO COLPO

“Dosso Lacine, attaccante ivoriano classe 1999, proveniente dalla Vaianese-Impavida Vernio, vestirà la maglia della Colligiana nel prossimo campionato. Già a disposizione di mister Deri fin dal raduno è stato tesserato a fine della scorsa settimana. Lacine ha già esordito in maglia biancorossa nella gara di coppa di domenica scorsa. Benvenuto alla Colligiana Lacine”.

“Matteo Vittorini, difensore piombinese del 1999, cresciuto nel settore giovanile del Livorno, con cui ha vinto lo scudetto Berretti e già alla Varesina e alla Massese, arriva in prestito dalla società Labronica.  Tesserato a fine della scorsa settimana, Matteo ha già esordito in maglia biancorossa nella gara di coppa di domenica scorsa. Benvenuto in biancorosso Matteo”.