Grande opportunità per Samuele Scotto: al difensore classe 2001, che già alcuni anni fa aveva avuto modo di fare un’ottima esperienza al Torino, è infatti stato offerto dal Chievo Verona un periodo di prova.

Chievo, periodo di prova per Scotto

Nei tre giorni, dal 3 al 5 gennaio, a lui disponibili per farsi notare dal DS della squadra veneta, il Chievo deciderà se affondare il colpo per il difensore, che nella prima parte della stagione in corso si è messo in mostra con la maglia del Fossano. La squadra di appartenenza del difensore, che milita in Eccellenza, gli ha dato grandi possibilità di crescita nel corso degli ultimi 6 mesi del 2018, facendolo giocare sostanzialmente da titolare, con 15 presenze tra gli undici di partenza. Non male per l’appena 17enne Scotto.