Nicola Danieli è (nuovamente) un calciatore della Virtus Verona. Ad ufficializzare il suo ritorno in Serie C è stato il Chievo Verona, che ha rilasciato un comunicato ufficiale tramite i propri canali.

“L’A.C. ChievoVerona comunica di aver ceduto in prestito fino al 30/06/2020 le prestazioni sportive del centrocampista Nicola Danieli, nato a Sirmione il 26/03/1998, alla Virtus Verona, squadra per la quale ha giocato anche nella scorsa stagione”.

Chievo, il passato recente di Nicola Danieli

Dopo tre stagioni ad ottimi livelli con il Chievo Primavera, Danieli lo scorso anno era stato ceduto in prestito alla Virtus Verona. Con il club di Serie C ha giocato con una certa continuità, collezionando 21 presenze in stagione. Motivo per cui il ragazzo militerà in Lega Pro per un altro anno, sempre a titolo temporaneo.

Fonte immagine principale: sito web ufficiale del Chievo Verona