Dopo una grande stagione con la maglia del Venezia, Jacopo Segre riparte in prestito per una nuova avventura in Serie B. Il ragazzo ha firmato infatti con il Chievo Verona, squadra con cui giocherà fino al 30 giugno 2020. Di seguito il comunicato ufficiale apparso sui canali del club clivense.

Chievo Verona, il comunicato su Jacopo Segre

“L’A.C. ChievoVerona comunica di aver acquisito dal Torino F.C. in prestito fino al 30/06/2020 con diritto di riscatto e controriscatto le prestazioni sportive del calciatore Jacopo Segre.

Segre, nato a Torino il 17 febbraio 1997, è un centrocampista cresciuto nelle giovanili del Milan. Nella stagione 2015/2016 passa al Torino dove disputa un campionato Primavera con 24 presenze e 3 reti all’attivo. La stagione successiva inizia la sua carriera professionistica con la maglia del Piacenza in serie C. In due campionati con la maglia piacentina mette a referto 42 presenze e realizza 4 gol.
Nella stagione seguente sale di categoria e gioca il campionato di serie BKT con la maglia del Venezia, dove si ritaglia un ruolo da protagonista, con 29 presenze e 3 gol realizzati.

Nonostante la giovane età, Segre può vantare già 71 presenze e 7 gol tra i professionisti e da oggi inizia ufficialmente la sua nuova avventura con la maglia gialloblù numero 8 addosso.

#BenvenutoJacopo”.