Nuovo arrivo in casa Chieti, che mediante il proprio sito ha ufficializzato l’acquisizione delle prestazioni sportive di Diomansy Coulibaly, centrocampista classe 2000. Di seguito è riportata la nota diramata dal club neroverde.

Chieti, ufficiale: preso Coulibaly

La societa’ CHIETI F.C. 1922 e’ lieta di annunciare il tesseramento del giocatore di nazionalità Maliana, classe 2000, Diomansy COULIBALY. Centrocampista versatile dotato di forza fisica esplosiva.

Coulibaly ha esordito due giorni fa con la Juniores Elite nella gara pareggiata 1 a 1 con lo Spoltore destando subito una buona impressione allo staff tecnico guidato da mister Spinozzi, sotto l’osservazione del Presidente del settore giovanile Antonio Ronci. Inoltre, da qualche settimana, Diomansy si allena anche con la prima squadra guidata da mister Lucarelli.

Esprimiamo un caloroso benvenuto in maglia neroverde a Coulibaly.