Il Chieti, squadra militante in Eccellenza, mediante il proprio sito ha ufficializzato di aver ingaggiato Luigi Scutti. Si tratta di un terzino sinistro classe ’98 proveniente dalla Vastese. Lo scorso anno ha vestito la maglia dell’Avezzano, totalizzando 16 presenze nel campionato di Serie D, per poi tornare in casa fino alla chiamata del club neroverde. Domenica sarà a disposizione di mister Lucarelli nel match contro lo Spoltore.

Chieti, la gioia di Scutti

Parole di soddisfazione quelle pronunciate dal giovane: “Ho desiderato tanto di indossare la maglia del Chieti per rimettermi in gioco a livello personale – spiega il terzino sinistro – e dare una mano a questa squadra per centrare la promozione in serie D. Spero di fare bene e ripagare al meglio la fiducia della piazza che ha fame di calcio e vuole tornare a vincere. Devo ringraziare mister Lucarelli che fin da subito ha mostrato grande fiducia nei miei confronti. Spero di poter dare il mio contributo già domenica nella trasferta importante contro lo Spoltore. Sono un terzino sinistro a cui piace attaccare la profondità, oltre che tornare in difesa. Ho trovato un bel gruppo squadra. Cerco di mettermi a disposizione del mister e dei compagni che mi hanno accolto benissimo“.