Andrea Bianchimano è vicinissimo al Catanzaro. Infatti a quanto pare, la telenovela che vedeva protagonista l’attaccante classe 96′ è vicina alla fine. L’attaccante del Perugia, durante questa sessione di mercato, è stato cercato da molte squadre di serie C durante questa sessione di mercato. A spuntarla però, sembra essere stato  proprio il Catanzaro, una delle prime squadre a muoversi per lui. Nelle ultime ore pare che il Ds Logiudice abbia dato l’affondo decisivo per portare a termine l’operazione. Il giocatore, scuola Milan, ha già militato in serie C con la Reggina per ben due anni totalizzando 54 partite e 13 reti. Attaccante, dopo la seconda stagione alla squadra amaranto, è ceduto in estate al Perugia. Con i grifoni, totalizza 5 presenze e per giunta tutte da subentrato. Ecco perché il club umbro ha deciso di girarlo in prestito senza però nessun altra opzione aggiuntiva. Questo a dimostrazione che del fatto che crede fortemente nel giocatore e nelle sue potenzialità.
Il calciatore nonostante la sua stazza è molto mobile e sa fare bene la fase di copertura, oltre a sapersi fare rispettare nell’area di rigore. In più torna spesso indietro par fare da supporto ai compagni, il che lo rende molto appetibile per il gioco del Catanzaro di mister Auteri. Manca comunque solo l’ufficialità dalle due società ma la trattativa pare proprio essere agli sgoccioli.