Il Catanzaro ha decisamente virato su una linea verde per affrontare la prossima stagione.

Oggi la formazione giallorossa si è incontrata per il primo raduno stagionale, anche se la data ufficiale per l’inizio del precampionato è quella del 13 luglio.

Al raduno di oggi, secondo quanto riportato da uscatanzaro.net, a sorpresa era presente anche Lorenzo Caselli, difensore classe ’95 nell’ultima stagione nella Primavera del Sassuolo, con cui ha disputato diciotto gare. Di Francesco lo ha portato anche in panchina in due partite nell’ultima Serie A. Caselli è un difensore molto dotato fisicamente, con anche una discreta tecnica, è capace di impostare il gioco dalla difesa ed è abituato a giocare sia con una difesa a quattro che con una difesa a tre.

Il difensore era da tempo cercato dal Catanzaro ma non era ancora stata data per chiusa la trattativa. Con Caselli il Catanzaro mette quindi un altro tassello in vista della prossima stagione. Sempre secondo quanto riportato da uscatanzaro.net era invece assente Gianluca Di Chiara, il terzino classe ’93 ex Palermo è destinato quindi alla partenza.