Ormai manca sempre meno: Emanuele Pecorino sarà un nuovo calciatore del Milan. A parlare del suo addio è stato lo stesso ad del Catania, Pietro Lo Monaco, che ai microfoni di Globus Tv, nel corso della trasmissione Calcionate, ha ammesso l’esistenza di una trattativa in stato avanzato ci rossoneri.

Emanuele Pecorino ha già giocato col Milan

Il club etneo ed i genitori del ragazzo stanno discutendo in queste ore del suo addio. L’accordo tra le due società sembra ormai già andato in porto ed il suo passaggio a Milano dovrebbe essere una formalità. Tra l’altro, non sarebbe la prima volta per lui con la casacca del Diavolo. Con il Milan infatti ha giocato nel corso dell’ultimo torneo di Viareggio, andando anche a segno nella gara contro il Bruges. Da capire però quale sarà la formula della trattativa: se sarà già ceduto a titolo definitivo o partirà in prestito con diritto di riscatto.