Il Castrovillari ha messo a segno un importante colpo di mercato in chiave futura. I lupi del pollino hanno infatti concluso l’affare che porterà in rossonero Andrea De Siena. Il ragazzo arriva dal Giugliano, squadra con cui ha affrontato la Serie D in questa stagione. Per lui non è previsto dunque un cambio di categoria, ma semplicemente una nuova maglia. De Siena proverà certamente a ripagare la fiducia dimostrata dalla società calabrese.

Chi è Andrea De Siena

De Siena è un classe 2001 che gioca come esterno difensivo, ma risulta essere molto duttile. Il ragazzo che di ruolo è un terzino sinistro, è infatti in grado di giocare sia a destra, che come esterno di centrocampo. Calcisticamente è cresciuto nelle giovanili del Benevento, con due parentesi nella Casertana e nella Nocerina. In questa stagione, con la maglia del Giugliano ha collezionato 809 minuti in 12 presenze. Ora è pronto ad abbracciare i colori rossoneri per iniziare una nuova avventura nel campionato di Serie D. L’entusiasmo non mancherà a un ragazzo che vorrà sfruttare questa nuova occasione per lanciare la sua carriera calcistica.