Il Casale Fbc mette a segno un doppio colpo in entrata per quanto riguarda il mercato in questa sessione invernale: sono stati ufficializzati il prestito di Lorenzo Brugni e l’ingaggio di Antonio Pinto. Di seguito è riportato il comunicato diramato dal club piemontese.

Casale Fbc, ufficiale: presi Brugni e Pinto

Il Casale Fbc comunica di aver raggiunto l’accordo per il tesseramento del giocatore Antonio Pinto e per il trasferimento a titolo temporaneo del calciatore Lorenzo Brugni. Pinto, difensore centrale classe 2001 proveniente dall’Alessandria, e Brugni, centrocampista classe 2000 di proprietà dell’Alessandria e in forze alla Sanremese nella prima parte di stagione, hanno già partecipato a qualche sessione di allenamento con la squadra e saranno a disposizione di mister Buglio a partite dalla prossima giornata.
“Sono molto contento. Vedo Casale come una grande opportunità di crescita perché avrò la possibilità di allenarmi con i più grandi. Mi trovo già bene con il gruppo e spero di trovare spazio.” afferma Pinto al momento della firma “Mi ispiro a Gattuso, anche se non faceva il mio ruolo. Lo stimo sia come giocatore che come persona. Penso che le cose vadano meritate e mi rivedo caratterialmente in lui.”
“Casale è una grande piazza e sono certo che sarà una tappa importante della mia crescita. L’ho vissuta da avversario e so che si tratta di una società con tifosi che si fanno sentire e che danno l’anima per la squadra” commenta Brugni. “Ho trovato un gruppo molto unito e affiatato, grazie anche al periodo positivo che si sta vivendo. Ho aspettative importanti e vengo a Casale per fare bene, partita dopo partita”.