Hamed Diawara è un nuovo calciatore della Carrarese. Il classe 2000 arriva a titolo definitivo dall’Asd San Marco. Di seguito il comunicato della sua nuova squadra, con tanto di prime dichiarazioni.

Hamed Diawara: l’annuncio della Carrarese

Carrarese calcio 1908 rende noto di aver perfezionato il tesseramento , a titolo definitivo, dall’Asd San Marco del calciatore Hamed Diawara, classe 2000″.

Le prime parole da centrocampista azzurro di Hamed Diawara: “Sono al settimo cielo, è un’occasione che non mi posso fare scappare. È un treno che voglio prendere al volo perché avere la chance di essere nel professionismo alla mia età non è da tutti. Il salto dal punto di vista fisico e tattico è davvero importante ma spero con gli allenamenti e le partite di acquisire esperienza per essere utile alla squadra. Sono un centrocampista centrale e cercherò di rubare i trucchi del mestiere ai miei compagni più esperti. Con il Renate sarà un’emozione unica sedere in panchina e speriamo che il risultato di squadra sia quello che tutti ci auguriamo.”