Il Carpi, da quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni, sarebbe molto vicino a Giuseppe Carriero, centrocampista del Parma, prelevato dagli emiliani per una cifra vicina ai 250 mila euro.

Proveniente dalla Casertana, il centrocampista di Desio, aveva totalizzato 61 presenze e 4 gol nei due anni trascorsi con la squadra campana in Serie C. Acquistato in estate dal club ducale per poco più di 200 mila euro, il classe ’97 non ha, ad oggi, ancora messo piede in campo. L’intenzione del club guidato da D’Aversa sarebbe ora quella di cedere in prestito il giocatore, ancora troppo acerbo per il massimo campionato, ad un club di Serie B in modo da potergli garantire minutaggio, aspettando una sua tempestiva crescita.

La società del tecnico Castori non vorrebbe farsi sfuggire quest’occasione e, considerati i vantaggi che un’operazione del genere porterebbe a tutte le parti chiamate in causa, non è da escludersi che l’affare si possa fare senza troppi problemi.