Ottimo colpo in entrata del Campobasso che – attraverso il proprio profilo Facebook – ha ufficializzato l’acquisizione delle prestazioni sportive di Leonardo Merio. Di seguito è riportato il comunicato della società molisana.

CAMPOBASSO, UFFICIALE: PRESO MERIO DALLA JUVENTUS

BENVENUTO LEONARDO MERIO!
Dalla Primavera della Juventus al Campobasso: stretto l’accordo con il centrocampista Leonardo Merio, giovane talento del calcio italiano.

Classe ’99 Merio, protagonista delle giovanili della Juve, ha anche vestito la maglia azzurra della nazionale under 17 e under 18. Per lui si contano anche tre convocazioni in prima squadra per la Uefa Champions League: il tecnico bianconero Massimiliano Allegri, lo ha voluto in squadra anche nella partita Barcellona – Juventus del 12 settembre 2017.

Dopo 6 anni consecutivi con la maglia della Vecchia Signora, Leonardo Merio è pronto a difendere i colori rossoblù della nostra squadra. Buon lavoro Leonardo!