Calciomercato Venezia: arriva il comunicato

In casa Venezia si è ufficializzato da qualche ora l’approdo di Giacomo Vrioni. L’attaccante classe 1998 di proprietà della Sampdoria giocherà con il club veneto in prestito per un anno. A renderlo noto un comunicato rilasciato dalla stessa società di Joe Tacopina (che potete leggere qui). Proprio in queste ore il ragazzo si sta già allenando con la sua nuova squadra. Il primo allenamento stagionale della rosa infatti, è iniziato alle 18 di questo pomeriggio al Centro Sportivo Taliercio. A prendersi cura di lui Stefano Vecchi, ex allenatore dell’Inter Primavera e specializzato nella valorizzazione dei giovani.

Calciomercato Venezia: conosciamo meglio il protagonista

Giacomo Vrioni, centravanti puro alto 1,83 cm, lo scorso anno ha militato in prestito nella Pistoiese, per poi ritornare a Genova al termine della stagione 2017/2018. Nativo di San Severino Marche e prossimo a compiere 20 anni, in 28 presenze con il club toscano ha totalizzato 28 presenze stagionali, condite da 8 reti e 4 assist.

Fonte immagine principale: sito web ufficiale del Venezia Calcio