CALCIOMERCATO VENEZIA

Dopo una vita in maglia Viola, con la sola parentesi Avellino ad intervallare quest’esperienza, Luca Lezzerini dice definitivamente addio alla Fiorentina. Il portiere classe ’95 è infatti un nuovo calciatore del Venezia che, attraverso il proprio sito ufficiale, ne ha comunicato l’arrivo. Continua quindi il percorso di crescita in cadetteria del ragazzo, dopo la prima citata parentesi campana.

CALCIOMERCATO VENEZIA – IL COMUNICATO SU LEZZERINI

Venezia FC comunica di aver trovato l’accordo con la società US Avellino 1912 per il trasferimento a titolo definitivo del portiere classe ’95 Luca Lezzerini.

Il giocatore ha sottoscritto col club arancioneroverde un contratto fino al 30.06.2021.

Lezzerini, arrivato sull’Altopiano di Pinè, sede del ritiro del Venezia FC, ieri sera, questa mattina sta sostenendo il primo allenamento agli ordini di mister Stefano Vecchi“.