Calciomercato Torino: il comunicato del club

“Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Vincenzo Millico fino al 30 giugno 2023″, si legge sul sito ufficiale della società granata. Dopo un avvio di stagione da assoluto protagonista, per Millico il prolungamento di contratto è stata solo una naturale conseguenza. Il ragazzo è attualmente capocannoniere del campionato Primavera 1. Con 12 marcature, è in vetta alla classifica marcatori insieme a Celar (Roma).

Calciomercato Torino: conosciamo meglio il protagonista

Vincenzo Millico, 18 anni compiuti lo scorso agosto, parte dalle giovanili della Juventus per poi passare al Torino nell’estate del 2015. Sin dagli inizi, nell’esperienza granata, ha fatto intravedere un grande talento. Talento che è sbocciato definitivamente negli ultimi due anni, anche grazie all’applicazione e fiducia da parte di Federico Coppitelli, allenatore del Torino Primavera. Il patron Cairo ha deciso, giustamente, di cautelarsi: dopo le ultime prestazioni troppe squadre avrebbero potuto mettere gli occhi addosso al centravanti classe 2000. Per altre info sul ragazzo, a questo indirizzo trovate il nostro focus di inizio ottobre.

Fonte immagine principale: sito web del Torino FC