Calciomercato Torino: tanto movimento in queste ore

Dopo l’arrivo dei difensori Wilfried Stephane Singo (18), Alejandro Marcos (18) e Denis Portanova (17) il Torino ha piazzato nelle ultime ore altri cinque colpi importanti per il settore giovanile. Andiamo a vedere nel dettaglio tutti i movimenti messi a segno dalla squadra granata nelle ultime ore.

Calciomercato Torino: le 5 operazione nel dettaglio

  • Ivan Michelotti: il terzino sinistro 17enne arriva a titolo definitivo dal Chievo Verona, con cui aveva collezionato già 24 presenze. Si aggregherà a Primavera o Berretti, destinazione ancora da decidere.
  • Alessandro Gregori: l’esterno 16enne era già di proprietà della squadra di Cairo, ma è tornato anzitempo dal prestito al Chisola. Riparte però per una nuova avventura a titolo temporaneo, stavolta con la maglia del Bra.
  • Raoul Magliocco: il portiere 14enne, anche in questo caso già di proprietà del club piemontese, rientra anticipatamente dal prestito al Lascaris, con cui avrebbe dovuto giocare fino a fine stagione.
  • Jacopo Pezzoli: anche quest’altro portiere 16enne torna anzitempo da un prestito: nella prima parte di stagione ha giocato nel Venaria Reale.
  • Nicolò Radaelli: ennesimo estremo difensore, 17 anni, arriva in granata dall’Inter, sempre con la formula del prestito fino a fine stagione.
Fonte immagine principale: Pagina Facebook ufficiale del Torino