Iniziato finalmente il calciomercato, le squadre di Serie A su tutte si stanno muovendo alla ricerca del colpo giusto che vad a completare le rose o a colmare le lacune presenti. Ma il calciomercato di gennaio ci ha insegnato che oltre ad acquisire giocatori, i grandi club di A cercano di piazzare i giovani più promettenti in club di serie minori che permettano ai ragazzi di accumulare esperienza e minuti nelle gambe.

Calciomercato Torino: tre giovani richiesti

Il Torino infatti in queste ore sta cercando di piazzare tre giovani che negli anni precedenti facevano parte della primavera granata. Stiamo parlando di Shady Oukhadda, Karlo Butic e Domenico Coppola.

Il centrocampista marocchino classe 99′ , è in prestito all’Albissola dove si sta mettendo in luce con grandi prestazioni che hanno attirato l’attenzione di qualche società di Serie B. Sul calciatore ci sarebbero infatti sia lo Spezia che il Benevento che vorrebbero portarlo in rosa per averlo a disposizione nel girone di ritorno.

L’attaccante croato classe 98′ che tanto bene aveva fatto nelle fila del Toro Primavera, ora è in prestito alla Ternana ma purtroppo non riesce spesso a trovare spazio fra i titolari: ecco perché sembra si siano fatte avanti la Pistoiese in Serie C e qualche società di Serie B spagnola.

Per il portiere italiano classe 99′, in prestito da quest’estate al Cuneo, invece la situazione è diversa: il giocatore non viene spesso convocato e non riceve le dovute sicurezze economiche dalla società. Ecco perché insieme al suo agente sono in cerca di una nuova opportunità.