di Valerio Calabrese

La svolta nell’asse TorinoRoma sembra sia stata trovata. L’approdo nel reparto dirigenziale da parte di Gianluca Petrachi nella società giallorossa è in dirittura di arrivo. Inizialmente le parti sembravano distanti in quanto il presidente del Torino Urbano Cairo aveva rifiutato le dimissioni del suo dirigente ancora sotto contratto con la società granata. La tanto desiderata svolta sembra sia arrivata grazie a due talenti della società giallorossa che rappresenterebbero la contropartita tecnica dell’operazione.

Calciomercato Torino: vicini due giovani

Jean Freddi Greco e Flavio Bucri sono i due talenti individuati. Il primo è un centrocampista classe 2001, il quale nell’ultima stagione ha collezionato ben 32 presenze e 3 goal; il secondo è anche lui classe 2001 il quale non ha però trovato molto spazio durante l’ultima stagione.