Il portiere Luca Gemello e l’attaccante Vincenzo Millico entrambi in forza al Torino potrebbero lasciare la squadra piemontese dopo Konè e Ferigra, cosi per farsi l’esperienza giusta.

Calciomercato Torino, dove andranno Gemello e Millico

L’estremo difensore è un classe 2000, protagonista assoluto dell’ultimo Campionato Primavera, è vicino al prestito alla Fermana squadra di Serie C allenata da mister Destro che potrebbe dargli il giusto spazio con l’obiettivo di farlo crescere in modo ottimale. Per quanto riguarda l’attaccante Millico protagonista già con un gol in Europa la società torinese ha cambiato i progetti per lui: infatti se prima era incedibile, ora potrebbe lasciare la squadra per una società di Serie B e lui può essere l’occasione di fine mercato per molti sodalizi del campionato cadetto.