Calciomercato Torino decisamente attivo, soprattutto sul fronte uscite, con alcuni talenti della Primavera granata pronti a lasciare la prima capitale d’Italia.
CALCIOMERCATO TORINO: CUCCHIETTI TORNA IN SERIE C
Tra i possibili partenti ci potrebbe essere Tommaso Cucchietti, portiere classe ’98. Il giocatore è reduce dal prestito alla Reggina, sua prima esperienza tra i professionisti e potrebbe tornare a calcare i campi della Lega Pro anche nella prossima stagione con la gloriosa maglia dell’Alessandria.
Innanzitutto, il portiere deve rinnovare con il Torino (si parla di un biennale), poi verrà ceduto sempre a titolo temporaneo all’Alessandria.
CALCIOMERCATO TORINO: RICHIESTA DA ALESSANDRIA
I Grigi, però, sarebbero interessanti anche ad altri giovani talenti granata, in particolare a Manuel De Luca, punta classe ’98 e a Filippo Berardi, duttile attaccante classe ’97, sul quale, però, c’è l’interesse di diverse compagini di Lega Pro.
Non sono presenti commenti.