Calciomercato Siracusa: arriva un nuovo portiere

Novità in casa Siracusa. Da stamattina alla prima squadra si è aggregato un nuovo elemento. Trattasi di Diamante Crispino, portiere classe 1994 che ha appena firmato con il club siciliano. La società ha rilasciato un comunicato che di fatto ufficializza l’arrivo dell’ex Bisceglie. Trovato l’accordo tra la dirigenza e Gianfranco Cicchetti, che cura gli interessi del ragazzo.

Ecco cosa appare nella pagina Facebook squadra azzurra: “Il Siracusa calcio comunica di aver perfezionato l’accordo per acquisire il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Diamante Crispino. Il portiere, nato a Caserta il 5/9/94, vanta trascorsi nelle file del Bisceglie, sua ultima società, e del Como. L’estremo difensore ha già svolto in mattinata il suo primo allenamento con la squadra”.

Fonte immagine principale: Pagina Facebook ufficiale del Siracusa