CALCIOMERCATO SASSUOLO

Duplice operazione di mercato per il Sassuolo che, attraverso il proprio sito ufficiale, ha reso noti i futuri dei centrocampisti Davide Frattesi (’99) e Marco Pinato (’95), entrambi in orbita neroverde.

CALCIOMERCATO SASSUOLO: FRATTESI ALL’ASCOLI

Arrivato nella passata stagione dalla Roma, Davide Frattesi, dopo un’annata passata tra Primavera e prima squadra, lascia il Sassuolo per trovare maggiore continuità nell’Ascoli. Non mancavano ulteriori richieste dalla cadetteria, ma a spuntarla è stata il Picchio.

CALCIOMERCATO SASSUOLO: ARRIVA PINATO, MA PRIMA…

Quello di Marco Pinato è uno dei profili messosi maggiormente in mostra nella passata stagione in Serie B, dove ha indossato la maglia del Venezia. Ecco che il Sassuolo ha quindi deciso di rilevarne il cartellino per poi, contestualmente, ufficializzare la sua cessione in prestito allo stesso club lagunare, con il quale avrà ulteriori margini di crescita.