Calciomercato Sampdoria: è arrivato il comunicato

Altro colpo chiuso in casa blucerchiata. Dopo l’approdo di Boutrif dallo Standard Liegi, la squadra del patron Ferrero ha pescato nuovamente dal massimo campionato belga. Stavolta è il turno di Daouda Peeters, centrocampista classe 1999 ormai ex tesserato del Club Brugge. Il calciatore con belga ma di origine guineana ha fatto tutta la trafila con il club delle Fiandre, partendo dall’Under 15 per finire a giocare con la Primavera.

Calciomercato Sampdoria: dove giocherà?

Da una Primavera all’altra. È pronto ad abbracciarlo infatti Simone Pavan, con una Samp che, dopo una brutta stagione, cerca il rilancio in vista del prossimo campionato. Tuttavia, qualcuno ipotizza già cose in grande per il ragazzo. Peeters potrebbe finire anche in prima squadra. E c’è chi, vista comunque la grande esperienza nonostante la giovane età, lo vede pronto per il debutto in Serie A. Una valutazione che Marco Giampaolo, allenatore della squadra, avrà modo di fare forse già da ritiro estivo.