CALCIOMERCATO SAMPDORIA

Operazione in uscita per la Sampdoria, che cede Domenico Cuomo in prestito alla Vis Pesaro. Un’opportunità per mettersi in mostra quella data all’attaccante classe ’99, reduce da una stagione che l’ha visto prima al Monopoli e poi alla SPAL. Mentre con i pugliesi non è riuscito mai a scendere in campo (con due sole convocazioni in Coppa Italia Serie C), con gli Estensi è riuscito a trovare un minutaggio sicuramente maggiore con la formazione Primavera e l’U17. Il ragazzo è stato titolare anche nel match contro la Lucchese, valevole per la Fase a Gironi del Torneo di Viareggio. Per lui si aprono adesso le porte della Vis Pesaro, che gli offrirà l’opportunità di misurarsi nuovamente (dopo la difficile esperienza prima citata di Monopoli) con la Serie C.

IL COMUNICATO

A dare l’annuncio dell’operazione è stata proprio la società marchigiana, attraverso il seguente comunicato apparso sul proprio sito ufficiale: “La VIS PESARO1898 è lieta di comunicare di aver acquisito a titolo temporaneo dall’U.C. Sampdoria i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Domenico CUOMO, attaccante classe 1999.La società augura al giocatore il più caloroso benvenuto“.