Calciomercato Roma: Fuzaro è della Lupa

Daniel Cerântula Fuzato sarà portiere della Roma per la prossima stagione. Il brasiliano ha appena firmato un contratto che lo legherà ai giallorossi fino al 30 giugno 2022. A comunicare il suo approdo nella capitale è stato il club stesso, con una nota rilasciata sul proprio sito ufficiale (che potete leggere qui). Da sottolineare una curiosità: l’ormai ex estremo difensore del Palmeiras indosserà la maglia numero 63. Una cifra simbolica per il classe 1997: si riferisce all’anno di nascita del padre.

Calciomercato Roma: conosciamo meglio il protagonista

Fuzato ha militato per le ultime due stagioni, come anticipato, nel Palmeiras. Giunge a Roma, sulla carta, in qualità di terzo portiere. Davanti a lui nelle gerarchie Allison e Mirante, quest’ultimo arrivato anch’egli durante la sessione di mercato in corso d’opera. Tuttavia, la grande stagione del suo connazionale (ora in vacanza dopo l’eliminazione mondiale del suo Brasile per mano del Belgio) fa presagire a nuove possibili offerte di trasferimento. E chissà che a quel punto il 21enne proveniente dal Sud America (preso per mezzo milione e che non ha ancora esordito tra i professionisti) non possa guadagnarsi un posto in prima squadra.

Fonte immagine principale: pagina ufficiale Facebook della AS Roma