La Reggina si prepara al prossimo campionato di Serie C e la società vuole dare a mister Cevoli una squadra pronta a battagliare per la zona playoff.

CALCIOMERCATO REGGINA

Nelle ultime ore sembrano farsi insistenti i contatti con il Crotone per tre profili che gli amaranto avrebbero messo nel mirino. Il primo obiettivo è Mirko Esposito, terzino destro classe ’96 quest’anno a Catania, che da qualche indiscrezione sembrerebbe dover essere il più vicino alla Reggina.

CALCIOMERCATO REGGINA: NICOLETTI NEL MIRINO

L’ex Catanzaro Manuel Nicoletti terzino sinistro classe ’98 e Alessandro Zavan difensore centrale classe ’99, della Primavera pitagorica, sono gli altri obiettivi che il club amaranto vorrebbe portare in riva allo Stretto.

Tre profili che piacciono particolarmente al Ds Taibi che, come dichiarato più volte, ha tutta l’intenzione di costruire una squadra che sia un mix di calciatori d’esperienza e giovani adatti alla categoria.