CALCIOMERCATO PRO PIACENZA

Operazione di qualità per la Pro Piacenza, che ha fatto sue le prestazioni di Andrea Zaccagno, portiere classe ’97 di proprietà del Torino e reduce da una stagione in prestito alla Pistoiese. Perno delle nazionali giovanili, con le quali ha ben figurato dall’Under 15 all’Under 20, per il ragazzo comincia quindi una nuova avventura.

CALCIOMERCATO PRO PIACENZA – PRESO ZACCAGNO: I COMUNICATI

Entrambe le società hanno diramato comunicati ufficiali per dare notizia dell’avvenuto trasferimento. Cominciamo dalla Pro Piacenza, la cui nota è apparsa sul proprio profilo Facebook: “L’A.S. Pro Piacenza 1919 Srl comunica di aver acquisito con la formula del prestito dal Torino il portiere Andrea Zaccagno, classe ’97. Portiere della Nazionale italiana Under 19 ed Under 20. Un grande in bocca al lupo ad Andrea per l’inizio della sua avventura in maglia rossonera“. Anche il Torino ha informato tifosi ed interessati del movimento di mercato: “Il Torino Football Club comunica di aver ceduto a titolo temporaneo per una stagione sportiva alla A.S. Pro Piacenza 1919 il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Zaccagno“.