Partirà ufficialmente domani la sessione invernale del calciomercato, che ha già visto molte squadre adoperarsi in vista del suo arrivo. Tra queste vi è anche il Pescara, che ha mosso i primi passi per un’uscita importante. Stando a quanto appreso da pescarasport24.it, sarebbe fatta per il trasferimento di Josè Machin al Genoa. Il classe ’96 resterebbe per 6 mesi in prestito nel club abruzzese prima di approdare in terra rossoblu.

Machin, occhio anche al Sassuolo

Tuttavia sulle tracce del giovane centrocampista è finito anche il Sassuolo, i cui scout lo hanno visionato in occasione del match contro il Cenezia. Esito della relazione positiva quella redatta da Cristallini, capo scouting della società neroverde. Ma va sottolineato che in vantaggio – almeno per ora – rimane il Genoa, che in cambio offre soldi più i prestiti di Omeonga e Asencio.