Novità importanti per il calciomercato Pescara. La società abruzzese, dopo tanti movimenti in entrata, ha piazzato due giovani in prestito. Si tratta di Mattia Marini, terzino sinistro classe 2001 e Giovanni Pierpaoli, centrocampista centrale classe 2000. Seguiti entrambi dall’agente Gianfranco Cicchetti, la prossima stagione giocheranno con la maglia del Pineto, club di Serie D.

Calciomercato Pescara, conosciamo meglio i protagonisti

Per Marini si tratta di un ritorno al Pineto. Il ragazzo ha militato in Serie D già lo scorso anno, dove ha totalizzato 16 presenze stagionali, tra campionato regolare e play-off. Situazione diversa invece per Pierpaoli, che nell’annata 2018-2019 ha giocato con la maglia del Pescara Primavera. Per lui 23 le presenze stagionali, condite anche da 3 gol.

Fonte immagine principale: Pagina Facebook ufficiale del Pescara