24 punti e primo posto in classifica non bastano per tranquillizzare Rino Foschi per quanto riguarda il calciomercato in entrata: infatti, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Palermo sarebbe sulle tracce di Florinel Coman. Ma ad essere interessato al classe ’98 vi è anche il Pescara, che potrebbe lavorare in sinergia con l’Inter (attirata dalle prestazioni dell’esterno offensivo) per dare un’accelerata all’operazione.

Concorrenza folta per Coman

Anche alcuni club inglesi, negli ultimi periodi, avrebbero inviato emissari per visionare da vicino il calciatore di proprietà della FCSB. La concorrenza è tanta: intanto il direttore dell’area tecnica del club siciliano sarebbe volato in Romania per osservare Coman.